martedì 21 giugno 2011

Benvenuti. Il mio primo post


Benvenuti nel mio Blog! Questo spazio spazio nasce dalla mia passione per le tutto quello che riguarda le fiere, gli eventi e le manifestazioni che, nel corso dell'anno, animano la vita di province, città, paesi e  italiani. Questo sito ha l'obeiettivo di raccogliere e razionalizzare informazioni utili ai visitatori di alcune delle fiere che trovo più interessanti. Con un taglio telegrafico ma esauriente cercheremo di rendere accessibili le informazioni principali di ogni evento e indirizzare i visitatori verso ciò che più li interessa.

Per ciascun evento sarà creata una breve scheda che proporrà una sintesi della manifestazione e permetterà agli utenti di integrare i contenuti tramite i commenti, in modo da creare un punto di ritrovo per scambiare opinioni e informazioni utili sulle manifestazioni provate. I commenti saranno un mezzo che permetterà inoltre di fare osservazioni e proporre i vostri preziosi suggerimenti per migliorare questo sito web.

Spero che questa risorsa vi possa risultare utile e di piacevole consultazione. A presto e grazie a tutti per l'attenzione.
Walter

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | coupon codes