domenica 11 marzo 2012

Play - Festival del gioco 2012 - Modena


Play - Festival del gioco 2012 -

E' iniziato il conto alla rovescia per l'inizio di Play, la fiera dedicata al gioco in ogni sua forma che avrà luogo a Modena alla fine di Marzo 2012. La più grande Convention Italiana dove il gioco è protagonista: Giochi da tavolo, Giochi di ruolo, Giochi di carte collezionabili, Giochi tridimensionali, Giochi dal vivo e Videogiochi. The greatest Italian gamers Convention. Semplicemente IM-PER-DI-BI-LE!

Organizzata da ModenaFiera, Play gode della collaborazione delle maggior associazioni ludiche italiane. Uno spazio di 18.000mq dedicato al divertimento puro. Una fiera aperta al grande pubblico che può essere protagonista e non solo spettatore di questo evento. Play offre a produttori, editori e distributori la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico, che accorre da tutta Italia, attraverso l'esposizione e la promozione dei propri prodotti di punta in specifiche aree gratuite per i visitatori.

Il Festival del Gioco di Modena accoglie non solo bambini e ragazzi ma anche le migliaia di adulti sempre più conquistati da sofisticati giochi elettronici e dall'emozione coinvolgente dei giochi di ruolo.

Play - Festival del gioco 2012


dal 24/03/2012 al 25/03/2012 a Modena
Quartiere fieristico Modenafiere
Viale Virgilio 70/90
41100 Modena




Per maggiori informazioni: http://www.play-modena.it/
INGRESSO A PAGAMENTO 11 €


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | coupon codes